top of page

il mio percorso

La mia avventura nel mondo della medicina ha avuto inizio presso l'Università Campus Bio Medico di Roma, dove ho conseguito il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e la lode.

 

Fin dalla mia tesi di laurea, dal titolo "Trattamento della mammella controlaterale nelle ricostruzioni dopo mastectomia", ho dedicato la mia carriera alla ricerca e all'innovazione nel campo della chirurgia.

Vincitrice del Concorso per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ho ottenuto il Diploma di Specializzazione con il massimo dei voti presso l'Università Campus Bio Medico di Roma diretta dal Prof. Paolo Persichetti.

La mia sete di conoscenza mi ha poi portato a conseguire il Master Universitario di II livello in "Chirurgia Ricostruttiva della mammella" presso l'Università Degli Studi di Roma La Sapienza, diretto dal Prof. Fabio Santanelli nell'anno accademico 2007-2008.

caglibn2__1000x1300.jpg

Sono Barbara Cagli, chirurgo plastico con +15 anni di esperienza specializzato in ricostruzione del seno post oncologica e chirurgia estetica del seno.

La mia passione per la chirurgia è alimentata dalla volontà di contribuire al benessere e alla fiducia delle persone attraverso interventi mirati e personalizzati.

chi sono

logo-sicpre-nuovo.png
logo-aicpe-1024x427-1.png

Socio ordinario di:

Membro Consiglio Direttivo:

logo-aicpe-1024x427-1.png

un impegno costante per l'eccellenza

La chirurgia plastica è una disciplina in continua evoluzione; il mio impegno per l'eccellenza si riflette non solo nei titoli accademici, ma anche nell'esperienza pratica e nella soddisfazione delle mie pazienti.

Con più di 15 anni di esperienza più di 2000 interventi eseguiti da operatore, garantisco alle mie pazienti un percorso di rinascita che parte dall'aspetto fisico e si ripercuote inesorabilmente sul lato psicologico. 

la mia filosofia

Ogni paziente è unico, e il mio approccio si basa sulla personalizzazione delle cure per rispondere alle esigenze specifiche di ciascuno.

 

La vostra salute e il vostro benessere sono la mia priorità, e sono qui per guidarvi attraverso ogni passo del percorso.

AdobeStock_241561187-1024x683.jpeg
bottom of page